Ristrutturazione, affidiamoci a degli esperti

Lavori di muratura? No grazie. Veloci e puliti? Certo

Se trovate acqua sul davanzale o sentite spifferi poco piacevoli, probabilmente è giunto il momento di sostituire i vecchi serramenti.

Ristrutturare conviene e con ISI ancora di più
. Affidandovi alle nostre proposte risparmiate energia, riducete i costi di riscaldamento e migliorate il comfort microclimatico dei vostri ambienti.

Vantaggi che potete avere velocemente, senza interventi di muratura e conservando l’aspetto originario della facciata. Il nuovo serramento, infatti, viene montato sopra il telaio preesistente senza doverlo togliere.
Grazie a profili speciali, non è necessario intervenire sulla muratura, lasciando intatte e pulite pareti, piastrelle e tappezzerie.

Come avviene la sostituzione dei serramenti?

Le vecchie finestre vengono tolte. Vengono applicati i nuovi telai di PVC, posizionati, messi a livello e fissati con viti. Si completa la realizzazione con le necessarie finiture perimetrali, sia all’interno che all’esterno.

Vengono quindi sigillate le giunzioni. Si applicano le ante apribili, che prevedono un’attenta registrazione per il corretto funzionamento del serramento. Infine, dopo la pulizia il controllo finale, la finestra è pronta a proteggere gli ambienti della casa.

Doppia convenienza
Le prestazioni termoisolanti delle nuove finestre ISI vi permettono di accedere agli incentivi fiscali (bonus Irpef del 65%) per gli interventi di qualificazione energetica degli immobili.

Con ISI date più valore alla vostra casa, recuperate l’investimento in pochi anni e vivete meglio.